Chiudi

Se il mare e l’oceano sono la tua passione, allora non puoi non provare l’ebbrezza di nuotare con gli squali in Sud Africa.

Il tutto si svolge in un ambiente sicuro, verrai immerso in una gabbia di acciaio sul lato di una barca, poi l’equipaggio, con un misto di pesci ed esce attireranno gli squali verso la tua direzione, poi una volta attirati, lanceranno una testa di salmone legata ad un cavo per fare in modo che lo squalo bianco si lanci all’attacco, a quel punto il la testa verrà ritirata in direzione della gabbia per far in modo che uno squalo bianco di quasi 5 metri venga a sbattere con tutta la sua forza contro la tua protezione.

Consiglio: tenersi lontano dalla portata dello squalo, si cerca di prevenire ogni situazione possibile ma una percentuale di rischio rimane comunque.

C’è a chi piace sorseggiare un the seduti comodamente sul proprio divano..C’è chi preferisce fare una passeggiata all’aria aperta..e c’è chi invece vuole provare emozioni forti come quella di giocare con le tigri.

Ebbene sì, nel mondo c’è la possibilità di fare anche questa esperienza, tra i numerosi paesi che lo permettono c’è la Thailandia, un paese ricco di fascino e tradizione, oltre che un profondo rispetto per la natura selvaggia.

I parchi in cui poter fare questa incredibile esperienza sono ben preparati, potrete decidere se dare da mangiare ad un cucciolo di tigre o giocare con una tigre..beh diciamo adolescente, ma non dimenticatevi che questo tipo di cose richiede comunque attenzione, sono pur sempre felini carnivori..meglio non dargli le spalle.