Chiudi

F.A.Q.

Cosa sono gli annunci?

Gli annunci, come dice la parola stessa, sono degli annunci che gli utenti privati pubblicano sul sito col fine di ricevere delle offerte dedicate in base alle loro necessità, per questo è importante che siano accurate e ben specificate, così da poter ricevere l’offerta più adatta alle proprie necessità.

Cosa sono le offerte pubbliche?

Come dice la parola stessa, sono delle offerte pubblicate e mostrate nella home page del sito e a seguito delle ricerche tramite filtri. Hanno una validità di 45 giorni, dopo di che scompaiono.

Cosa sono le offerte dedicate e che differenza hanno con quelle pubbliche?

Le offerte dedicate sono offerte create appositamente per gli annunci postati sul sito. per crearle, bisogna essere registrati sul sito come utente business, aprire l’annuncio per il quale si vuole creare un’offerta dedicata, andare in fondo alla pagina e cliccare sul pulsante che trovate. La differenza come le offerte pubbliche è che queste offerte non sono filtrabili nella home page ma possono essere visionate solo all’interno dell’annuncio per il quale è stato creato. Ogni qualvolta venga creata un’offerte dedicata, all’utente privato che ha creato l’annuncio per il quale viene fatta l’offerta dedicata, riceve una notifica via mail.

Cos’è la Golden list?

Ogni utente privato ha la possibilità di salvare un utente business tra i propri preferiti. Ogni qualvolta che un utente business viene salvato nella Golden list di un utente privato, riceverà un punto, questo punto andrà a diventare un rating di affidabilità e qualità certo. Punteggio maggiore significa che si ha un gran numero di utenti privati che si fidano e questo significa affidabilità. inoltre gli utenti privati, una volta effettuato l’accesso, possono filtrare ulteriormente le offerte grazie ad un filtro aggiuntivo presente nella home page e che gli permette di visionare solo le offerte degli utenti business presenti nella propria Golden list, così da poter dare maggiore premio a chi si riesce a distinguere nel proprio servizio.

Cosa sono i Salvati?

Ogni utente ha la possibilità di salvare un’offerta o un annuncio tra i propri preferiti così da poterli rivedere anche in un secondo momento senza perderli di vista.

Cosa sono le Offerte per annunci?

E’ una sezione dell’account business nel quale vi è un elenco di tutti gli annunci per i quali si sono create delle offerte dedicate.

Cos’è l’Alert places?

Se sei un utente business hai la possibilità di salvare all’interno di questa pagina, delle destinazioni specifiche. In questo modo, ogni qual volta un utente privato crea un annuncio con la destinazione di una delle destinazioni salvate nel proprio Alert places, l’utente business che ha salvato tale destinazione riceve una notifica via mail.

Quanto costa pubblicare un’annuncio?

La pubblicazione dell’annuncio è sempre gratuito.

Quanto costa pubblicare un’offerta pubblica e dedicata?

Il costo dell’offerta pubblica e dedicata attuale è gratuito sino al momento dell’uscita dalla fase beta del sito attuale. Dopo tale fase, il costo varierà tra le stesse, e saranno dichiarati in fase di registrazione e tramite e-mail nel momento del cambio fase. Attualmente il servizio è gratuito.

Posso modificare un annuncio/offerta?

Si, hai 3 giorni di tempo dal momento in cui pubblichi l’annuncio/offerta, dopo tale data non sarà possibile modificarla ma solo eliminarla.